Oltre a svolgere una accurata e ben programmata pulizia della canna fumaria, Paolo è a disposizione anche per l’installazione di reti antiintrusione, necessarie per evitare l’accesso di animali, volatili, calabroni e coleotteri all’interno della canna fumaria. In passato ci siamo già occupati del problema relativo alla rimozione dei nidi di calabrone, ma per risolvere definitivamente questo problema è consigliabile procedere con l’installazione sul comignolo di una rete metallica antintrusione per volatili, mammiferi di ogni tipo e soprattutto per i calabroni.

 

Installazione di reti antintrusione sui comignoli a Parma e provincia

 

I calabroni già in primavera cominciano a preparare i loro nidi all’interno dei comignoli, rendendo la loro eliminazione successivamente più complessa e onerosa di una semplice pulizia dello spazzacamino. Per evitare questo problema è consigliabile installare una rete antiintrusione a maglie strette che non influirà negativamente sul tiraggio della canna fumaria.

Per informazioni e preventivi gratuiti, senza impegno per l’installazione di Reti antiintrusione per calabroni, mammiferi e volatili a Parma e Provincia puoi chiamare Paolo al 3270535809 o usare il pulsante per contattarlo subito tramite WhatsApp.